IAT: digitalizzazione integrata

Bando regione lombardia

Livio Impianti S.r.l. ha realizzato il progetto  di digitalizzazione cofinanziato da Regione Lombardia attraverso il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (PR FESR 2021-2027) – Azione 1.2.3, nell’ambito del bando “Transizione digitale delle imprese lombarde”.

Scarica il documento
16 giugno 2026
Presidente Facci in ARENA CANTU'
13 giugno 2026
Sostenibilità anche via Lago
28 aprile 2026
Valori che vincono: H.C. Sangiorgio Molteno in Serie A Gold
29 dicembre 2025
Nuova cabina elettrica per il Lecco
5 dicembre 2025
Orrido di Bellano: la magia della nuova illuminazione firmata Livio ImpiantI
12 novembre 2025
Nuova luce per la centrale di Corenno Plinio
9 luglio 2025
LIVIO GAMES 2025 - IV edizione
4 novembre 2024
La Provincia di Como parla di noi
logo
26 giugno 2024
Insieme per lo sport
4 gennaio 2024
Terminati i lavori
icona blog
18 agosto 2023
Fari nuovi allo Stadio di Lecco